Grazie per averci scelto!

Vi preghiamo di prendere visione delle condizioni di prenotazione.


Nel nostro ristorante NON SI EFFETTUANO DOPPI TURNI gli ingressi vengono contingentati con degli orari precisi per permettere a tutti di essere accolti in maniera adeguata.


L'inserimento della carta credito è unicamente a garanzia della vostra presenza, i soldi verranno prelevati SOLO in caso di no show.


pranzo
cena
indica il numero di bambini e/o neonati, il numero di adulti viene ricalcolato automaticamente

È possibile prenotare direttamente dal sito un tavolo per un massimo di 6 persone.

Se desideri prenotare per un numero maggiore di commensali contattaci al nostro  indirizzo mail

Seleziona l'orario desiderato

prosegui

Dati personali

carta di credito*

Autorizzazione all'addebito*

Informativa sulla privacy*
In base a quanto previsto dal D.lgs 30 giugno 2003 n.196 ''Codice in materia di protezione dei dati personali'', dal D.lgs 10 agosto 2018 n. 101, dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR) nonchè dell'Autorizzazione del Garante della Privacy n. 5/2002 al trattamento dei dati sensibili da parte di diverse categorie di titolari, desideriamo informarla che i dati personali e particolari da Lei forniti (di seguito i “Dati Personali”) tramite la compilazione del presente modulo, utile a permetterci di gestire correttamente la Sua prenotazione saranno trattati presso "Antica Osteria del Ponte". Titolare del trattamento sarà "Antica Osteria del Ponte di Gerola Maurizio". La base giuridica del trattamento è il consenso dell’interessato."Antica Osteria del Ponte di Gerola Maurizio" ha nominato in qualità di responsabile esterno del trattamento dati la società E-Group S.r.l., avente le mansioni di raccolta, organizzazione, gestione in database. I suoi Dati Personali saranno trattati per la seguente finalità: consentirLe di effettuare correttamente il processo di prenotazione. Ove da Lei espressamente autorizzato, i Suoi dati potrebbero essere utilizzati per attività promo pubblicitarie con finalità di marketing diretto (es. newsletter). Il conferimento dei dati e del consenso al loro trattamento è facoltativo, ma necessario per la realizzazione della suddetta finalità. I dati personali da Lei forniti attraverso il modulo di prenotazione, saranno conservati per un periodo non superiore ai 24 mesi. Il trattamento dei dati avverrà con gli strumenti e le modalità ritenute idonee a proteggere la sicurezza e la riservatezza dei dati personali e potrà essere effettuato sia manualmente, sia attraverso l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati, e comprenderà tutte le operazioni previste dalla legge e necessarie al trattamento in questione. In ogni momento Lei potrà avere accesso ai Suoi dati, chiederne la modifica o la cancellazione, oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo a: info@anticaosteriadelponte. La preghiamo quindi di manifestare il suo CONSENSO al trattamento da parte nostra dei dati cliccando sulle caselle qui sotto:

Consenso specifico al trattamento dei dati sensibili*

Newsletter

Richiesta di consenso al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni commerciali.

* campi obbligatori
I dati evidenziati sono mancanti o non corretti

Ritorna al modulo

Condizioni di prenotazione

Le richieste di prenotazione NON sono da considerarsi automaticamente confermate. Il ristorante previa verifica di disponibilità invierà una mail di conferma. Le modifiche alla prenotazione dovranno essere richieste tramite mail telefonicamente e saranno valutate in base alle disponibilità riservandoci la possibilità di non accettarle.
Nel nostro ristorante NON SI EFFETTUANO DOPPI TURNI gli ingressi vengono contingentati con degli orari precisi per permettere a tutti di essere accolti in maniera adeguata.

Garanzia prenotazione
Come garanzia della prenotazione vi verrà richiesto il numero di carta di credito.
Al momento della registrazione della carta di credito NON VERRà PRELEVATA NESSUNA CIFRA.
In caso di No show o di disdetta del ristorante effettuata con meno di  12 ore di anticipo, il ristoratore  si riserva di prelevare la somma di 25 euro a persona.
Cancellazione
Per effettuare una cancellazione prima delle 12 ore dalla prenotazione cliccare sul bottone cancella che troverete in fondo alla mail di conferma. Oltre le 12 ore chiamare il numero 02 9420034.
Tolleranza ritardo
Chiediamo gentilmente ai nostri ospiti di rispettare l’orario di arrivo indicato al momento della prenotazione al fine di contingentare gli ingressi. In caso di ritardo vi chiediamo di contattare con tempestività il ristorante. La prenotazione resta valida con una tolleranza fino a 15 minuti dopo l’orario prefissato. Per i ritardi superiori ai 15 minuti non sarà più garantita la prenotazione.
Parcheggio
Consigliamo ai nostri ospiti il parcheggio pubblico in via Pace a pochi passi dal nostro ristorante.
Bambini
Siamo felici di accogliere i vostri bambini. Chiediamo solo la cortesia ai genitori di prestare la massima attenzione al rispetto degli altri ospiti. Nel caso servisse un seggiolone o ci fosse una carrozzina, vi chiediamo di segnalarlo nelle note in modo da assicurare a tutti il corretto spazio.
Animali
Sono ammessi animali di piccola e media taglia, purchè vengano segnalati nel campo note in fase di prenotazione e siano educati per stare all’interno di un ristorante, nel rispetto degli altri ospiti
Gift card
Se siete in possesso di una gift card, assicuratevi di inserire nel campo note il numero del vostro voucher. In caso di mancata segnalazione, l’utilizzo della Gift Card non sarà valido per questa prenotazione. Vi ricordiamo di presentare il buono regalo al momento del vostro arrivo.

condizioni generali | B | powered by